VICALVI – CHRYSOS GYM, EMOZIONI IN SCENA

Grande emozione quella di sabato 2 luglio presso la palestra di ginnastica artistica Chrysos Gym. Il palazzetto del Comune di Vicalvi, che ospita ormai da un anno le atlete di ginnastica artistica, è stato protagonista del primo saggio dell’associazione sportiva guidata dal professor Gianluca Valente. Le atlete hanno realizzato, guidate dal loro coach, uno spettacolo che ha visto protagonista tutta la squadra, maschile e femminile. Il team si è esibito con grande impegno e passione, divertendo il vasto pubblico che ha apprezzato ogni attimo dello spettacolo.

Un’emozione particolare l’ha riservata la squadra delle piccole atlete, impegnate in salti e acrobazie degne di un podio. L’esibizione è iniziata infatti con i pulcini della propaganda, è continuata con la preagonistica e terminata con la squadra dell’agonistica. In quest’ultima squadra, il pubblico ha potuto ammirare le acrobazie di tutte le ginnaste e in particolar modo di un’atleta che gareggia anche nella serie C, con la formazione di Capranica, in provincia di Viterbo.

Un momento davvero aggregante ed emozionante, che ha ricordato che questo è solo l’inizio di una grande avventura. Un grazie particolare le famiglie e le allieve lo hanno riservato all’allenatore e al sindaco Mario Ferrera

che ha accolto la società sportiva nel proprio Comune. La festa ha lasciato nei presenti la sensazione che si sentirà parlare molto di loro.