Vicalvi – CastleCup, giornata memorabile

Giornata memorabile per la Società Chrysos Gym di Ginnastica Artistica e per il Comune di Vicalvi quella di domenica 19 marzo. La struttura, che ospita la Società di Ginnastica Artistica, ha visto protagoniste 330 ginnaste appartenenti a diverse Società sportive della Provincia di Frosinone per la “CastleCup“, gara promozionale che va dalle atlete Baby di 3 anni alle Senior di 16 anni.
Alla manifestazione hanno partecipato le società sportive di Ginnastica Artistica di Fiuggi con la Virtus Gym, di Arce con la Olimpia Sport, di Boville Ernica con la Fitness Accademy, di Frosinone con la Pro Sede Gymnica e di Villa Santo Stefano con la Fitness Club.
Le gare hanno avuto inizio in mattinata per protrarsi tutto il giorno fino a tarda serata grazie all’impegno instancabile del professor Gianluca Valente, allenatore della Chrysos Gym che ha sede proprio nella struttura ubicata a Vicalvi. Insomma una grande festa dello sport, oltre che una manifestazione agonistica, a cui le società hanno aderito nel segno di una grande collaborazione, con lo scopo di far conoscere sempre meglio le realtà presenti sul nostro territorio e questa disciplina che unisce le atlete all’insegna della passione sportiva. Un sentimento questo per lo sport, condiviso anche dal sindaco di Vicalvi, Mario Ferrera, che ha espresso grande soddisfazione per le forze messe in campo nella giornata di Domenica e a cui va il sentito grazie del professor Valente.
Un grande ringraziamento inoltre va a tutte le società che si sono messe in campo, agli organizzatori e alle atlete che hanno permesso la realizzazione di tale evento.

 

 

Vania Ferri