SORA – UNA PROMESSA MANTENUTA

Alle Compre Alte si chiude un vuoto amministrativo durato troppo tempo. Una parentesi senza nulla in mezzo: solo buche, crateri, insidie e pericoli per i residenti. Una strada che sembrava bombardata tanto era danneggiata.

Le immagini sono eloquenti. Le pubblica il sindaco Luca Di Stefano sulla sua pagina social. C’è il prima e il dopo. Non c’è bisogno di aggiungere altro. I lavori promessi dall’amministrazione civica sono stati realizzati e conclusi proprio in queste ore. Il primo cittadino ringrazia l’assessore delegato alla manutenzione Francesco De Gasperis ed il consigliere comunale Rocco Carnevale per l’impegno profuso affinché l’obiettivo fosse centrato.

Dai commenti si scorge una discreta soddisfazione, ma anche l’invito ad occuparsi di altre zone della città che da tempo, molto tempo soffrono i tradizionali problemi quasi sempre dettati da strade e illuminazione malridotte. Servizi pubblici che l’amministrazione civica non sempre ha garantito. Quella nuova ci sta provando cogliendo già da tempo diversi risultati.