SORA – STANGATA DEL CONSORZIO, I COMITATI VANNO AVANTI

Ristori? Adesso qualche politicante di turno ha la faccia tosta di prendersene i meriti, la vittoria è soltanto dei cittadini scesi nelle piazze. Avanti tutta riprendiamoci i nostri diritti.
Lo sostiene Mauro Tomaselli, consiglieri comunale ad Isola del Liri, insieme a tanti altri protagonista da mesi della ‘battaglia’ contro la stangata del Consorzio di Bonifica.
Tomaselli aggiunge: Abbiamo vinto una battaglia non la guerra grazie alla tenacia di tutti i cittadini che hanno appoggiato i comitati di Sora, Isola del Liri, Fontechiari, Castelliri, Atina, Arce, Pescosolido, Arpino.
Abbiamo la grande opportunità di non lasciare ai nostri figli la bolletta della conca. L’obiettivo è raggiungibile uscendo dal perimetro di contribuenza in modo da non pagare mai più sia sulle case che sui terreni come già accade nei comuni di Settefrati, San Donato, Gallinaro, Vicalvi, Alvito, Terelle dove i cittadini non pagano nessun tributo. I sindaci appartenenti al consorzio Conca di Sora del PD, i consiglieri regionali del PD oggi sostenuti dai 5stelle ormai subalterni al Pd, non hanno ancora capito o fanno finta di non capire che questo contributo non deve essere un contentino. Ormai la disperazione che si vive è arrivata ad un livello insostenibile. con una crisi economica senza precedenti non possiamo continuare a mantenere questi enti inutili.
Tomaselli, anche a nome dei Comitati fa sapere della richiesta di incontro presentata in Comune a Sora e intanto ringrazia il sindaco Luca Di Stefano per aver accolto la richiesta. L’iniziativa si terrà sabato 13 novembre in piazza Santa Restituta alle ore 15.30. (nella foto una delle iniziative promosse recentemente dai Comitati)