SORA – NATALE, AL COMUNE IL CONTRIBUTO DALLA CAMERA DI COMMERCIO

La Camera di Commercio Frosinone e Latina ha accordato al Comune di Sora un corposo contributo a sostegno delle spese per il Natale 2021. Si tratta di 25mila euro, importo massimo concedibile.

Emerge da una determinazione dell’Ente diretto dal presidente Giovanni Acampora a seguito del bando emanato per la concessione di contributi ai Comuni delle province di Frosinone e Latina con l’obiettivo di sostenere iniziative realizzate nel periodo invernale/natalizio, di valenza provinciale o superiore di carattere specificatamente economico che abbiano evidenti e significativi riflessi diretti sull’economia locale.

La conferma arriva dall’assessore al Commercio e Attività Produttive Andrea Alviani (nella foto) che mostra già di sapersi districare negli ambienti che contano ottenendo preziose risorse per la città. Decisamente un buon inizio per il giovane amministratore della giunta guidata dal sindaco Luca Di Stefano, anch’egli visibilmente soddisfatto di fronte al brillante obiettivo centrato a sostegno di Sora, città del Natale.