SORA – MANCA L’ACQUA, DOMANI SCUOLA CHIUSA

Con ordinanza, il sindaco Luca Di Stefano ha disposto la sospensione dell’attività didattica per la giornata di domani, 21 aprile, per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado di Carnello dell’Istituto comprensivo 2 “Riccardo Gulia”.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito della comunicazione da parte della società Acea Ato 5 S.p.A., della sospensione del flusso idrico dalle ore 9.15 fino alle ore 11.15 e dalle ore 16 fino alle ore 18, dovuto alla mancata tensione in arrivo da parte di e-distribuzione presso l’impianto di Carpello nel comune di Campoli Appennino. Data l’impossibilità di far funzionare i servizi igienici ed assicurare l’utilizzo dell’acqua corrente nelle strutture scolastiche collegate alla condotta, è stata dunque disposta la chiusura del plesso di Carnello.

Le zone interessate dalla mancanza del flusso idrico, nel comune di Sora, sono: Zona Carnello, Via Trecce, Via Pantano, Via Villa Carrara, Via San Giuliano Sura, Via Ruscitto, Via Bonomi, Via Camangi, Via Pagnanelli, Via Colle D’Arte, Via Colle Marchitto e zone limitrofe.