Sora – Il Carnevale delle famiglie, boom di presenze

La città colleziona un altro pienone.
Oggi, prima delle due giornate dedicate ai festeggiamenti del Carnevale del Liri 2023, il centro urbano si è riempito di gente – tantissime famiglie soprattutto – che ha assistito agli spettacoli inseriti nel programma allestito dal Comune insieme a scuole ed associazioni.
Piazza Santa Restituta colma di persone, molte arrivate da fuori città, per le esibizioni sia dei bambini che degli adulti. Con il Comprensivo 2 e le scuole di ballo in evidenza e in grado di innescare applausi a ripetizione. Anche le altre postazione disseminate nei paraggi hanno registrato buona affluenza. Bene anche l’ordinanza anti disturbo (uova, schiuma, bastoni… vietati) firmata dal sindaco Di Stefano.
Ancora una dimostrazione quindi che grazie alla programmazione ed al coinvolgimento delle varie realtà cittadine si possono portare in scena iniziative valide e coinvolgenti. Sora, dopo l’Estate ed il Natale, torna anche città del Carnevale. Con una ripartenza che lascia intravedere buone prospettive. E martedì intanto, si bissa con la parata dei carri.