SORA – D’ORAZIO ISOLATA SENZA LACRIME… DI COCCODRILLO

Non è affatto un bel momento per la consigliera comunale di maggioranza Maria Paola D’Orazio. Le indiscrezioni che filtrano dal palazzo comunale e dagli ambienti frequentati dagli addetti ai lavori la danno ormai sempre di più vicino a sostenitori non vincenti in Provincia.

Niente di irreparabile, ma la strada appare segnata. Non sono pochi coloro che ritengono poco rispettoso l’atteggiamento nei confronti del gruppo che governa la città. C’è chi parla di presunzione, di tentativi di destabilizzazione, di richieste sconsiderate.

Insomma, la posizione politica ed amministrativa della D’Orazio non sembra affatto solida. Qualche parola di troppo, addirittura un paio di battute poco istituzionali, prefigurano uno scenario di isolamento, vedi ultima richiesta della Presidenza non raggiunta ed assegnata a Mollicone. Si ha quasi l’impressione che la consigliera stia tirando troppo la corda e la corda quando la tiri troppo rischi di spezzarla, eppure l’accordo con la sua lista è stato rispettato, a meno che… non voglia spostarsi verso il Nicaragua

zip