Sora – Di Stefano presidente, gli auguri del Comune

Il Comune di Sora ha accolto con grande gioia la notizia dell’elezione del sindaco Luca Di Stefano a presidente della Provincia di Frosinone.

Il segretario generale dott.ssa Patricia Palmieri, l’Amministrazione Comunale e tutto il personale dell’Ente porgono al sindaco Di Stefano le più sentite congratulazioni per lo straordinario risultato conseguito: “Al neo-presidente Di Stefano vanno gli auguri di buon lavoro. Il nostro Sindaco si accinge a ricoprire un ruolo di grande responsabilità che lo vedrà collaborare con tutte le realtà comunali della Provincia di Frosinone in un momento nel quale le sfide da cogliere sono decisive. Un lavoro non semplice ma che, grazie alle sue brillanti capacità politiche ed alla sua straordinaria umanità, siamo sicuri regalerà la crescita e lo sviluppo che i nostri territori meritano”.

Si susseguono inoltre i complimenti dal mondo politico al neo Presidente, in particolare dalle fila del Pd. In una nota, Sara Battisti, vicesegretario regionale del Partito democratico del Lazio, afferma: “Congratulazioni e buon lavoro al neo presidente della provincia di Frosinone, Luca Di Stefano Stefano. Ha dimostrato grandi capacità di dialogo con gli amministratori locali, sono convinta che svolgerà al meglio anche questa funzione. Lavoreremo insieme per lo sviluppo del nostro territorio”.

Luca Fantini, segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, dichiara: “Voglio augurare buon lavoro a Luca Di Stefano, neo presidente della Provincia di Frosinone. Gli amministratori hanno premiato la sua proposta programmatica. Saremo a disposizione con le nostre tematiche e con l’unico obiettivo di far crescere l’intero territorio”.