Sora città pulita, tocca a Centro storico e Chiesa Nuova

Nonostante condizioni meteo non proprio favorevoli, la missione Sora Città Pulita è andata avanti anche nel corso della settimana che si chiude domani. Gli operai di Ambiente e Salute hanno lavorato sodo per riportare un minimo di decoro nella parte del centro storico compresa tra Piazza Mayer Ross e i vicoli cui si accede da via Friuli. Sfalcio, bonifiche, energiche ramazzate hanno ripristinato condizioni più accettabili. A quanto pare fra i rifiuti anche un bel po’ di siringhe e materiale vario.

Interventi sono stati effettuati anche nella zona della Chiesa Nuova, quindi alla Selva. Qui l’attenzione del personale guidato dal dirigente della municipalizzata Antonio Mele è stata riservata in particolare a vegetazione e pulizia. Non è tutto perchè altri interventi sono stati realizzati nei pressi degli impianti sportivi a ridosso dello stadio Tomei.

Il sindaco Luca Di Stefano, unitamente all’assessore alla manutenzione Francesco De Gasperis, ha rilanciato le immagini sulla sua pagina social ribadendo la volontà di andare avanti con l’iniziativa tesa a contrastare forme di degrado sul territorio comunale per riaffermare igiene e ordine

La prossima settimana uomini e mezzi di Ambiente e Salute entreranno in azione a Carnello.

zip