SORA – ANNA SEMPRE PIU’ SENSUALE: ‘SALIRE SUL PALCO E LA VITA REALE DUE COSE DISTINTE E SEPARATE’

Bellissima, elegante, sensuale. Anna Tatangelo, 34 anni lo scorso 9 gennaio, non è mai banale. Anche nel vestire. Le ultimissime immagini della cantante di Sora stanno suscitando forte apprezzamento, anche e soprattutto nel pubblico femminile. C’è chi la paragona alla Bellucci, chi ne esalta comunque le doti artistiche, chi rimane estasiato di fronte a tanta bellezza. Mai volgare, sexi sicuramente, Anna richiama sempre l’attenzione dei suoi fan. A decine di migliaia. Bastano pochi minuti social per intasare le sue pagine. E Sora ne è sempre orgogliosa.

Lei ha lasciato un messaggio che la dice lunga sulla personalità, sulla netta divisione tra lo starsystem e la vita reale. Eccolo: “LA TATANGELO”… Per 19 anni mi sono sempre sentita chiamare così, sempre. Le canzoni de LA TATANGELO, il trucco o i capelli de LA TATANGELO, il modo di vestire de LA TATANGELO e la sua vita privata. Non è solo un nomignolo, nel bene o nel male sono io, la me orgogliosa di tutte le barriere che negli anni ho superato. Ma diciamocelo, almeno qui tra noi, un po’ stanca a volte voler far capire a tante persone che “salire su un palco” o “giocare con l’immagine”, ed essere la ragazza reale di tutti i giorni, siano “due cose distinte e separate”.
La prima è l’artista che interpreta mondi, personaggi, si diverte a sperimentare, insomma LA famosa TATANGELO…ma ragazzi la seconda sono io, ANNA.
Spesso ho dovuto dimostrare il mio mondo musicale più di qualsiasi artista in Italia , proprio perché negli anni c’è sempre stato qualcuno che aveva qualcosa da dire su di me, ma su ANNA o su LA TATANGELO? Perché poi il confine, anche se netto, può diventare labile in questo nostro pazzo mondo artistico…

Un po’ la trama di Notting Hill. Anche lì la protagonista si chiamava Anna!