SORA – ALBERTO PETRICCA INCANTA SPOLETO

Grande successo per lo spettacolo proposto dallo Sperimentale ‘Belli’ al teatro Caio Melisso. Lunghi applausi per la prima de L’ammalato immaginario di Leonardo Vinci che si è tenuta venerdì 10 settembre, al Teatro Caio Melisso di Spoleto. Ottima l’accoglienza del pubblico in sala che ha apprezzato l’allestimento contemporaneo e l’interpretazione dei protagonisti. Spiccavano una brillante Giorgia Teodoro, nella parte di Erighetta, e un carismatico Alberto Petricca, nella parte di Don Chilone. Sul palco con loro l’attrice Diletta Masetti nei panni di una spiritosa badante.

“Ieri l’iponcodria ha portato bene o almeno così “Dicono di Noi”…Sono molto contento di aver condiviso il palco con Giorgia Teodoro collega eccezionale e di una brillantezza unica, Diletta Masetti una Lesbina Superlativa. Ringrazio tutta la Direzione del Teatro di Spoleto che continua a darmi grande fiducia. Tutto ciò non poteva accadere senza la sapiente Bacchetta del M° Pierfrancesco Borrelli la genialità del Regista @Stanisci, la frizzante costumista Clelia De Angelis e la preziosa Orchestra.

Ringrazio la mia fonte di Ispirazione La Floria che (indirettamente)mi ha aiutato ad interpretare un ruolo così ipocondriaco”. Il commento del baritono sorano.
RP