SORA – A TOFARO ARRIVA L’ASFALTO: COLETTA ESULTA, PETRICCA PREOCCUPATO

Fra le pochissime zone in cui arriverà l’asfalto, c’è sicuramente Tofaro.

Parte dei 230mila euro di mutuo accesso proprio in questo periodo dall’amministrazione comunale di Sora per la manutenzione straordinaria delle strade, infatti, finirà nella contrada periferica dove non verranno rifatti solo i tappetini, ma anche intubate cunette e pure qualche opera accessoria.

Sul piano politico – amministrativo sorprende, ancora una volta, la potenza dell’assessore Natalino Coletta che a questo punto può essere considerato non solo il Re, ma addirittura l’Imperatore di Tofaro.

La notizia di così tanto asfalto da gettare lungo le strade della zona cara all’esponente del Pd, pare abbia suscitato forti preoccupazioni elettorali.

In particolare nell’eterno rivale, politicamente s’intende, e già vice sindaco di Sora, Andrea Petricca.

Quest’ultimo non ha ancora deciso come muoversi in vista delle comunali primaverili (o autunnali). In altre parole non sa a chi dare retta dei due fratelli Tersigni, se ad Ernesto o a Valter. Oppure a nessuno dei due. Non sarebbe una sorpresa. Petricca è uno di quelli che a volte cambia idea all’ultimo minuto. Ne sa qualcosa l’ex sindaco Francesco Ganino. Ma questa è storia, l’attualità dice che a Tofaro i lavori che la gente attende da sempre li farà realizzare Coletta.

Ca