SNOW SHOT: L’EVENTO SCENDE IN PISTA A PESCASSEROLI

Sarà un week-end in grande stile quello che vedrà protagonista Pescasseroli da venerdì 30 Gennaio. Nel suggestivo scenario del Parco Nazionale d’Abruzzo, infatti, prende il via “SNOW SHOT” ,l’evento che punta ad unire sport, divertimento e show in un’unica manifestazione.

SNOW SHOT nasce dalla collaborazione dei principali enti a livello locale: Alta-Quota Pescasseroli, Associazione Albergatori, Evolution Ski, Scuola Italia Sci, Comune di Pescasseroli, Snow Time Sora e gli organizzatori dello snowpark ” The Buck Ceraso” con firme importanti del panorama nazionale, quali Bcc Roma, Doors e Baglios beer shop. “Puntiamo a far diventare Snow Shot un appuntamento costante all’interno del Parco Nazionele d’Abbruzzo, Lazio e Molise”, affermano gli organizzatori entusiasti di aver portato avanti questa iniziativa.

Protagoniste del week-end, all’insegna del FREESTYLE, saranno le prove tecniche ed artistiche di freestyler che si esibiranno su una struttura appositamente realizzata per l’occasione da “Doors Snowpark”. Le esibizioni saranno accompagnate da spettacolari giochi pirotecnici, seguirà una fiaccolata di chiusura.

Il week-end continuerà all’insegna del divertimento con dj set serali e la domenica, sulle piste, sarà organizzata una gara di freestyle con tanto di premiazione presso il Rifugio Ceraso. In bocca a lupo a tutti gli organizzatori, in particolare ai ragazzi di Sora che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.