SANITA’ – ANCHE FORZA ITALIA GIOVANI CONTRO ISABELLA MASTROBUONO

Dal coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani riceviamo e pubblichiamo.

“Nella giornata di ieri si è svolta la conferenza provinciale dei sindaci con lo scopo di valutare ed esprimere un parere positivo o negativo sull’attuale incarico di dirigente generale dell’Asl della Sig.ra Mastrobuono. L’assemblea si è espressa bocciando il suo operato che dimostra una disastrosa gestione della sanità provinciale.

“Abbiamo bisogno di soluzioni concrete per il nostro territorio” commenta il coordinatore provinciale dei  Giovani di Forza Italia Giancarlo Baglione, aggiungendo “ non possiamo nascondere il fatto che come giovani abbiamo avuto anche noi una forte sollecitazione da parte dei cittadini  e riteniamo che la scelta dei sindaci di qualsiasi forza politica abbia dimostrato il vero senso di responsabilità e cura del  nostro territorio”. Come giovani esprimiamo contrarietà a  questo sistema completamente inefficiente, composto esclusivamente da disservizi, carenze e disagi che caratterizzano i nostri ospedali. Alatri, Cassino, Sora e Frosinone sono tutti oggetto di penalizzazioni, depotenziamento e carenze di organico più o meno gravi ! La preoccupazione nostra insieme a quella dei cittadini varia  dall’allungamento  di qualsiasi lista di attesa ad iniziare da quella per i ricoveri ospedalieri,  all’abbassamento del livello delle prestazioni sanitarie e dell’intensità delle cure fornite.

Si auspica che questo stato di cose generato da incapacità  manageriali  sia al  più presto risolto nell’interesse del cittadino che si rivolge in uno stato di bisogno ad una struttura sanitaria”.