PALLACANESTRO SORA OSPITA IL VIGNA PIA

Alla settima giornata del campionato di Serie C Silver  la Pallacanestro Sora ospiterà Coach Polidori  e il suo Vigna Pia Basket.

Sono ancora ben impresse nella memoria le fasi finali della gara vinta con Palocco, dove oltre i preziosissimi 2 punti utili alla classifica, i bianconeri, dal Presidente al Coach ed ogni singolo giocatore, hanno concorso a raccogliere una fondamentale testimonianza del senso di coesione di questa squadra.

Pur sottolineando i meriti tecnici di chi è sceso in campo e la forza di chi ha sostenuto il gruppo dalla panchina, ci piace sottolineare ed invocare soprattutto che questo spirito possa sempre accompagnare la squadra in ogni singola partita, contro qualsiasi avversario, indipendentemente dal punteggio comodo o dai  finali fibrillanti.

Testa e cuore dunque alla gara di domenica, quando arriverà il Vigna Pia, condotto da Maurizio Polidori che torna per l’occasione al PalaBasket Aldo Di Poce.

Reduce dalla convincente vittoria contro il Vis Nova, dopo aver visto sfumare le vittorie di un soffio nelle precedenti 2 gare, il Vigna Pia certamente affronterà la Pallacanestro Sora consapevole di una ritrovata forza e di un morale rinfrancato.

Il mantra settimanale di coach Basile è sempre lo stesso, lo sanno bene i suoi “ragazzi”, concentrazione, spirito di squadra, determinazione e studio analitico dell’impegno di calendario.

Lo stesso mantra che il nostro pubblico conosce altrettanto bene, del resto, siamo un’unica grande squadra!

INSIEME SIAMO PIÙ FORTI! RIEMPIAMO IL PALABASKET!