LA PASSIONE DI CRISTO – Associazione 360 – [Le Foto]

Grande successo per La Passione di Cristo, l’atteso evento della Domenica delle Palme, curato dalla Associazione 360 gradi e dedicato alle vittime del Covid-19, che richiama tantissima gente, molta da fuori città.

Anche nella serata di ieri, nonostante il vento gelido che a primavera inoltrata non vuol lasciare le terre sorane, fedeli e appassionati non hanno voluto mancare a questo appuntamento, affollando la suggestiva Piazza Mayer Ross, un anfiteatro naturale che ben si presta a diventare lo scenario della sacra rappresentazione.

Tante le emozioni, suggellate da un silenzio che ha fatto da “sottofondo” alle scene, culminate nella commovente crocifissione sul pianoro erboso del colle alle spalle della piazza.

Un lungo e caloroso applauso è esploso dopo la scena in cui il risorto è apparso dal sepolcro inondato di luce.

Al termine, i saluti ed i ringraziamenti da parte del sindaco Luca Di Stefano, del consigliere regionale Loreto Marcelli, del vice sindaco con delega alla Cultura Maria Paola Gemmiti, e infine il sentito grazie del presidente dell’Associazione Gianni Di Pede. Naturalmente anche a chi ha lavorato nell’ombra per allestire uno spettacolo carico di emozione e suggestione ben presentato dalla collega Ilaria Paolisso.