ISOLA DEL LIRI – SINDACO: LA CITTA’ NON SI RAPPRESENTA COSI’ (VIDEO)

Se svolgi un ruolo pubblico, istituzionale può capitare che, per rispetto, gli organizzatori di una manifestazione ti riservino un posto in prima fila. Può anche capitare di essere fotografato o di essere inquadrato in una ripresa televisiva. Tutto ciò è capitato l’altra sera al sindaco di Isola del Liri, ragionier Massimiliano Quadrini.
Durante una interessante manifestazione tenutasi nel castello Boncompagni – Viscogliosi, mentre parlava l’ingegnere Paolo Silvi (nel filmato con l’avvocato Debora Bovenga), le telecamere di Liri Tv hanno indugiato sul primo cittadino. Era tutt’altro che interessato ad ascoltare, a testa bassa, smanettava con il telefonino, come un ragazzino. Probabilmente stava inviando messaggini.
Caro sindaco, non è così che si rappresenta la Città. Caro sindaco, sarebbe interessante sapere di cosa di tanto urgente e importante ti stavi occupando. Lapidario il commento dell’avvocato Diego Mancini, capogruppo consiliare di minoranza, che ha detto: “Stendiamo un velo pietoso”. Meglio, molto meglio.

Tommaso Villa