ISOLA DEL LIRI – LA DISTRUZIONE DELLE FIORIERE: ‘FUNZIONA E PROSEGUE’

“Funziona e prosegue”. Questa volta non stiamo parlando, così come fa il sindaco ragionier Massimiliano Quadrini, del senso unico nel centro cittadino di Isola del Liri. Questa volta stiamo raccontando dell’ennesima distruzione di quelle bruttissime fioriere che: “Funziona e prosegue”.

Intorno alle 5 di questa mattina una vettura in transito lungo il “vicolo” Roma ha urtato sia a destra che a sinistra. Complessivamente sono andate in frantumi sette/otto fioriere e hanno riportato danni anche le strutture posizionate dagli esercenti.

La vettura deve aver perso liquidi e la strada è stata accuratamente lavata. Le aree rimaste senza fioriere sono state delimitate. Il fatto conferma, ancora una volta, la pericolosità delle fioriere e l’inutilità dell’esperimento del senso unico lungo il “vicolo” Roma. Il solo “apprezzabile” e perdurante risultato sono le gigantesche file su via Napoli e via Po. Quelle davvero funzionano e proseguono con gli automobilisti sempre più indignati e la Città che ormai viene evitata da chi può. 

Tommaso Villa