ISOLA DEL LIRI – ACQUARIO, ESPLODE L’IRA DELLA GENTE

Dopo il servizio di Striscia la Notizia sull’Acquario del Liri e il mega parcheggio interrato, realizzati nel complesso industriale dismesso dell’ex Cartiera Boimond di via Borgo San Domenico a Isola del Liri Superiore, il dibattito s’infiamma. Durissimo il commento del consigliere comunale di minoranza Gianni Scala che ha scritto: “Notiamo ancora il gioco a nascondino del nostro Sindaco“. Il effetti il ragionier Massimiliano Quadrini si è defilato e le risposte del suo vice Francesco Romano sono state tutt’altro che credibili. Sul parcheggio ha assunto impegni per il 2022, sull’Acquario ha provato a scaricare le responsabilità sulle precedenti amministrazioni. Ma i commenti più velenosi sono stati dei cittadini. Eccone alcuni.

Loreto Tersigni ha scritto: “Una vergogna assoluta, anche perché si sono sprecati tanti soldi pubblici e infine a Isola del Liri non si è fatto quello che si doveva fare e cioè un museo della tecnologia, che avrebbe attirato migliaia di visitatori da tutta l’Italia… “. Domenico Gerardi: “Tutti questi milioni di euro tra acquario e caserma e poi non ci sono nemmeno 1000 euro per comprare 10 mc di asfalto per sistemare i marciapiedi…. Mah…“. Annalisa Rea:”Dobbiamo ringraziare di cuore l’amministrazione Quadrini di tutto ciò.. e tutta la gente che all’epoca lo ha votato e rivotato! Mi fermo qui che è meglio“.  Lapidario Valter Saccucci: “Pora Lisera”. Giampiero Pantanella: “Fra poco si venderanno anche questa struttura e voi tutti continuate ad ignorare l’operato di questa gente“.

Comunque dopo gli impegni assunti dal vice sindaco Francesco Romano in Città adesso sono tutti più tranquilli. Ci pensa lui. Avanti tutta.

Tommaso Villa