GIOVANE VENTIDUENNE SBANDA CON LA SUA AUTO E MUORE SUL COLPO

E’ successo nella mattinata odierna, lungo la via Pontina, all’altezza di Borgo Montello a Latina. Intorno alle 5, un ragazzo di ventidue anni, alla guida della sua Yaris, perde il controllo dell’auto finendo la sua corsa in una cunetta. L’auto è andata distrutta intrappolando tra le lamiere accartocciate il giovane. Per lui non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi era già deceduto.

Ai vigili del fuoco non è rimasto nulla da fare se non estrarre il corpo senza vita del ragazzo da quel che restava dell’auto. I sanitari del 118 ne hanno costatato il decesso, avvenuto sul colpo. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi. Da un primo sopralluogo, sembra che il ragazzo, nel tentativo di schivare un ostacolo, con molta probabilità un cane che ha improvvisamente attraversato la strada, sia stato costretto a sterzare  perdendo così il controllo della Yaris.

La Pontina è rimasta chiusa al traffico, in direzione Latina, per oltre due ore per consentire ai vigili del fuoco di procedere con le operazioni di ripristino del tratto in cui è avvenuto il brutale incidente.