Fontana Liri – Chiesa di San Paolo, il via alla ristrutturazione

In data 29 dicembre presso il centro polifunzionale del Comune di Fontana Liri si è svolta la presentazione dell’intervento di ristrutturazione della chiesa di San Paolo sita in Fontana Liri.

Il finanziamento è stato messo a disposizione dalla Regione Lazio grazie ad un interessamento particolare dell’onorevole Pasquale Ciacciarelli. Il progetto prevede la ristrutturazione della copertura, insieme al rifacimento del porticato ligneo e del piazzale adiacente alla chiesa.

Al convegno hanno partecipato il coordinatore della Lega Lucio Di Rienzo, il sindaco Gianpio Sarracco, il parroco don Pasqualino Porretta, il tecnico relatore Marco Di Rienzo, il consigliere comunale Davide Simoni ed il consigliere regionale on. Paquale Ciacciarelli.

Il consigliere comunale Davide Simoni ha dichiarato: “Sono passati 2 anni da quando c’ho messo la faccia e ho promesso a tutti che mi sarei impegnato per realizzare qualcosa di importante per la contrada San Paolo… ringrazio tutti gli autori di vero cuore per questa vittoria con la speranza di continuare a far crescere il nostro paese.”

L’on. Ciacciarelli ha sottolineato come dalla somma delle forze di maggioranza ed opposizione si è ottenuto un grande risultato per il beneficio della popolazione intera. Ha anche ribadito che il finanziamento sarà ripartito in due annualità. Il Sindaco ed il Parroco hanno espresso la loro felicità per il finanziamento ricevuto.

Alla fine il coordinatore ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato al progetto e subito dopo è stato dato luogo ad piccolo rinfresco per le autorità ed i cittadini che hanno partecipato.