CARABINIERI, GLI ESITI DELLE OPERAZIONI DEL FINE SETTIMANA

Nella notte tra sabato e domenica, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frosinone, unitamente ai militari delle Stazioni dipendenti, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, denunciavano in stato di libertà:

–          Un 35enne di Ceccano per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, poiché sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica.

–          Un 24enne di Veroli e un 27enne di Paliano per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché erano alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito;

–          Un 28enne di Torrice per inosservanza ai provvedimenti a tutela della sicurezza pubblica, poiché nonostante dovesse permanere presso la propria abitazione in orario notturno, non era presente durante il controllo.

Nell’ambito dello stesso servizio, segnalavano all’Ufficio Territoriale del Governo di Frosinone un 40enne di Latina, trovato in possesso di gr. 0,30 di sostanza stupefacente tipo cocaina, sottoposta a sequestro.

Infine, venivano proposti per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio, due cittadine romene, rispettivamente di 32 e 25 anni, mentre, con abiti succinti cercavano di adescare clienti sulla S.R. 156.