CAMPUS ESTIVO INTEGRATO, DOMANI LA MANIFESTAZIONE FINALE AL PARCO PUBBLICO

Il sindaco Enzo Perciballi: “Abbiamo da subito scommesso su quella struttura come luogo
di aggregazione e cultura, soprattutto a beneficio dei più giovani e dei diversamente abili.
La grande adesione registrata anche quest’anno ci ha dato ragione”

Sulle ali del mondo”, è questo il tema della manifestazione finale del campus estivo integrato “NaturalMente al parco” che si svolgerà venerdì due settembre nel parco pubblico del centro storico.

L’evento vedrà la presenza dei bambini che hanno partecipato alle attività del centro estivo fortemente voluto dall’Amministrazione comunale.

Questo il programma della giornata: alle ore 18 ritrovo al parco; dalle 19 alle 20 spettacolo dei partecipanti del centro estivo; dalle 20 alle 21 cena; dalle 21:30 alle 23:00 karaoke, trampolieri, intrattenimento e animazione. Verranno offerti dal Comune zucchero filato, popcorn, cornetti, cocomero. All’evento presenzieranno anche il sindaco e gli amministratori.

Sarà una grande festa per grandi e piccini – le parole del primo cittadino Enzo Perciballi – a coronamento di una scommessa che abbiamo vinto, dato il grande interesse e la grande partecipazione che l’iniziativa ha suscitato anche quest’anno. Abbiamo sin da subito voluto puntare sul nostro parco pubblico come luogo di socializzazione, aggregazione e svago, soprattutto per i nostri concittadini più piccoli che, così, hanno quotidianamente anche la possibilità di interagire e integrarsi, dando vita a magnifiche relazioni interpersonali. Le numerose attività culturali, inoltre, li aiutano a crescere con principi e valori sani e fanno diventare sempre più forte in loro il senso di comunità. Ecco perché sono sicuro che quella di venerdì sarà una grande festa per tutti”.