ARPINO – NATALE, IL VALLONE ACCENDE LE LUCI A SAN SOSIO

Una luce di speranza per questo Natale. Un pensiero alla comunità del Vallone e di Arpino da parte dell’Associazione Contrada Vallone che ha pulito, addobbato ed illuminato, grazie all’importante contributo di Francesco Della Posta, Piazza San Sosio (foto).

Quando ho parlato con Francesco delle nostre intenzioni – spiega la presidente Maria Chiara Martinoè stato subito disponibile a collaborare con noi come ha sempre fatto in altre occasioni. A lui vanno i miei ringraziamenti uniti a quelli dei volontari dell’Associazione e non. Il messaggio che vogliamo dare è che, grazie alla collaborazione e all’unione di intenti, si possono fare cose importanti. A tutti giungano i più sinceri Auguri dal direttivo della Contrada Vallone.

Insomma, l’associazione della contrada Vallone si distingue ancora una volta per l’impegno profuso a favore della collettività con iniziativa di ogni genere tese anche alla valorizzazione dei siti caratteristici e quindi del paese. Un punto di riferimento per molti. Una luce si speranza per il Natale.