Allerta Regione Lazio per avverse condizioni meteo

Il Dipartimento Istituzionale e Territorio Direzione Regionale della Protezione Civile, Area volontariato ed Enti Locali – Sala Operativa Regione Lazio ha allertato le protezioni civili delle zone interessate dalle perturbazioni che si stanno verificando nella giornata di mercoledì 31 ottobre.

Riceviamo e pubblichiamo:

“Oggetto: allertamento del sistema di Protezione Civile Regionale (rif. Dir. P.d.C.M. 27 febbraio 2004)

Si comunica che in data odierna la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di Criticità n. 061 prot. DPC/RIA/73466 del 30/12/2012 con indicazione che dalle prime ore della giornata di domani, mercoledì 31 ottobre 2012, e per le successive 24/36 ore si prevedono sul Laqzio elevata criticità per rischio idrogeologico localizzato su Aniene (LaZI-E), bacini costieri Sud (Lazi-F) Bacino del Liri (Lazi-G) e moderata criticità per rischio idrogeologico localizzato su bacini costieri Nord (Lazi-A), bacino medio Tevere (Lazi-B), Appennino di Rieti (Lazi-C) e Roma (Lazi-D).

Si invitano le SS.LL. ad adottare tutti gli adempimenti di competenza, contattando per ogni emergenza la Sala Operativa Regionale al numero 803555.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *