Valter Tersigni è ufficialmente candidato alle elezioni regionali del Lazio con il Popolo della Libertà.

Nel panorama politico regionale del nostro territorio si distingue un volto nuovo: quello di Valter Tersigni. Professionista oltre che imprenditore impegnato, non ha mai trascurato la sfera sociale, sostenendo innumerevoli associazioni.

A partire dal 2011, anno di insediamento della nuova Amministrazione comunale a Sora, si è distinto, anche per il lavoro svolto in qualità di Consigliere comunale di maggioranza, delegato alla Manutenzione e al Decoro urbano, raggiungendo molti obiettivi attraverso un sostanziale contenimento della spesa pubblica. In quest’ambito ha dimostrato attaccamento al dovere, capacità di ascolto e di fare squadra senza perdere mai di vista il fine ultimo di salvaguardare gli interessi della città e di tutto il territorio.

Il ritratto che emerge dalle parole di chi lo conosce è quello di un uomo da stimare per la sua lealtà e semplicità. Spiega di entrare in campo, “in punta di piedi per raccogliere le necessità della gente, di chi è senza lavoro, senza tutela sanitaria, di chi combatte ogni giorno per assicurare un futuro ai propri figli”.

Traspare, dalle sue dichiarazioni, come Valter Tersigni intenda realmente fare la differenza: <Questo è solo il punto di partenza per costruire un futuro diverso. C’è da fare – afferma – ma ho bisogno dell’aiuto di ognuno per vincere queste elezioni. Ho bisogno di te per cambiare il sistema, per una Regione diversa, trasparente, nuova e vicina alle esigenze di tutti. Lavoriamo insieme perché è soltanto insieme che possiamo farcela>.