GRAZIE DI CUORE A LA – Z N.B. SORA 2000!

GRAZIE DI CUORE A LA – Z N.B. SORA 2000!

La società sportiva sorana ha fatto un grande regalo alla redazione e a tutti gli amici di Soraweb.it. Da qualche giorno il logo del giornale volsco (soraweb.it) è presente all’interno del palazzetto dello stadio ‘Panico’ dove vengono disputate le gare interne. Una graditissima sorpresa che riempie d’orgoglio tutti noi. Lo sport a Sora, si sa, è particolarmente sentito e seguito. Non solo calcio, volley, rugby ma anche e soprattutto basket. Tengono alto il nome di Sora i tantissimi atleti, i dirigenti e i tecnici che compongono PIANETA BASKET SORA 2003 E LA-Z N.B. SORA 2000. A loro va il nostro “GRAZIE!” perché insieme si vince!

Questa la storia della società dal sito ufficiale http://www.pianetabasketsora.it

NEL 1994 VIENE  PRELEVATA  LA SOCIETA’ S.G.A. BASKET SORA. NEL 2000 SI DECIDE  DI DARE UN  MARCHIO AL  MOVIMENTO CHIAMANDOLO  ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA N.B. SORA 2000. NEL 2003 SI DECIDE DI SCINDERE IL BASKET DAL MINI BASKET CREANDO IL CENTRO MINI BASKET PIANETA BASKET SORA 2003. PIANETA BASKET SORA 2003, RACCOGLIE TUTTI I SETTORI MINI BASKET ,  N.B. SORA 2000 RACCHIUDE LA 1^ SQUADRA E I SETTORI GIOVANILI  MASCHILI E FEMMINILI. IN QUESTI 18 ANNI, DI SODDISFAZIONI CE NE SIAMO TOLTE TANTE, SOPRATTUTTO CON UN GRUPPO STORICO DI ATLETE, CHE NELL’ARCO DI 4 ANNI HA VINTO LA COPPA LAZIO UNDER 16 FEMMINILE, IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE, ED IL CAMPIONATO DI SERIE C PER L’ACCESSO IN SERIE B2. PIANETA BASKET SORA 2003 E N.B. SORA 2000 COLLABORA  CON ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO (PARROCCHIE SOPRATTUTTO) AL FINE DI AIUTARE LE PERSONE PIU’ BISOGNEVOLI. PIANETA BASKET SORA 2003 E N.B. SORA 2000 SONO SEMPRE STATE MOLTO ACCORTE NEI RAPPORTI GIOCATORI – SQUADRA –  GENITORI – SCUOLA. DA  AGOSTO 2009 SI  E’ FORMATO UN NUOVO ASSETTO SOCIETARIO CON L’INSERIMENTO  DI UNA NUOVA CLASSE DIRIGENZIALE E TECNICA. IN QUESTI ULTIMI ANNI HANNO RAGGIUNTO RISULTATI AGONISTICI DI NOTEVOLE RILIEVO, PER QUALITA’ E QUANTITA’ PER ATTIVITA’ PROVINCIALE E/O REGIONALE

Nell’ anno 2010-11  5° posto nel Campionato Regionale di Promozione.

Nell’ anno 2011-12  3° posto nel Campionato Regionale Giovanile U15 Maschile.

Nell’anno 2011-12  1° posto nel Campionato Regionale di Promozione Girone A con relativa Promozione  in serie D.

L’ ASSOCIAZIONE N.B.SORA 2000 E PIANETA BASKET SORA 2003, HANNO SEMPRE  OPERATO NEL SEGNO  DELLA MASSIMA CORRETTEZZA, IMPEGNO E PRECISIONE RAGGIUNGENDO TRAGUARDI SPORTIVIDI ASSOLUTA RILEVANZA, ANCHE NELLA FORMAZIONE  DI GIOCATORI. COME GIA’ DETTO L’ASSOCIAZIONE N.B.SORA 2000 E PIANETA BASKET SORA 2003 HA DA SEMPRE RIVOLTO PARTICOLARE ATTENZIONE ALSETTORE GIOVANILE E SOTTO LA GUIDA DEL PRESIDENTE BIFERA, E DEI  DIRIGENTI HANNO VISSUTO, IN QUESTI ANNI, L’ESPERIENZA DEL BASKET MIGLIAIA DI GIOVANI SORANI E NON.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *